Trasporto merci nella laguna

Per il trasporto di materiale e merci di vario genere all'interno della citta' di Venezia, la Cooperativa Trasbagagli si avvale di 10 imbarcazioni da trasporto di varia portata ognuna delle quali dotata di regolare licenza per il trasporto merci rilasciate dal Comune di Venezia.

Le merci in arrivo dalla terraferma vengono imbarcate a bordo dei nostri mezzi mediante nastro trasportatore o manualmente nel terminal di Piazzale Roma, eventualmente per grossi quantitativi o merci ingombranti nel terminal del Tronchetto.

I trasporti vengono effettuati interamente dai nostri operatori, inoltre vi è la possibilità di noleggiare l'imbarcazione con nostro autista per alcune ore o per l'intera giornata.

ULTIME NEWS E OFFERTE

Presso Piazzale Roma é disponibile un servizio di deposito bagaglio custodito aperto tutti i giorni dalle 06.00 alle 21.00 al costo di € 7.00 a bagaglio per ogni 24h dalla consegna, per permettere ai nostri clienti  di potersi muovere liberamente in città.  Tel: 041.5231107   Presso l'aeroporto Marco Polo in zona arrivi uscita "A", è presente un deposito bagagli custodito, disponibile tutti i giorni dalle 05.00 alle 22.00,  costo di...

CONTACT

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy

NEWSLETTER

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy